Forza Italia è presente su tutto il territorio provinciale: Nicola Caputo nominato responsabile del partito a Vico del Gargano
- Riceviamo e pubblichiamo
- 7 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Il coordinamento provinciale di Foggia ha approvato all’unanimità i delegati comunali.
Riconfermato a Vico del Gargano Nicola Caputo, leader storico del partito di Berlusconi.
"Sono onorato e soddisfatto per la mia nomina, commenta Caputo, e non posso che ringraziare gli onorevoli Giandiego Gatta e Giorgio Lovecchio unitamente a Raffaele Di Mauro, che hanno rinnovato la fiducia nella mia persona. Come dichiarato dal Segretario Provinciale Paolo Dell'Erba, a cui va il mio riconoscimento, "il partito continua il suo percorso di insediamento su tutto il territorio provinciale con una sempre più ampia partecipazione delle comunità locali”, che mi impegna in prima persona in un percorso politico nel solco della continuità e dell'impegno.
"Con il mio gruppo cercherò di lavorare per la gente e tra la gente e di rappresentare le istanze dei cittadini nelle sedi politiche più opportune.
Riprendiamo a lavorare con passione per affrontare le prossime consultazioni elettorali con lo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto".

I delegati comunali: Giuseppe Marracino (Lucera), Michele Di Maggio (San Giovanni Rotondo), Raffaele Di Saia (Torremaggiore), Nicola Caputo (Vico del Gargano), Giovanni Izzi (Carapelle), Antonio Tenace (Cagnano Varano), Lello Biscotti (Lesina), Maria Grazia Destino (Mattinata), Giuseppe Frisiello (Ascoli Satriano), Matteo Zampino (San Paolo di Civitate), Antonio Giangualano (Ischitella), Giuseppe Gentile (Carpino), Alfredo Ricucci (Rodi Garganico), Luana Grasso (Bovino), Francesco Mancini (Pietramontecorvino). Inoltre, il coordinamento provinciale, su proposta del segretario provinciale del partito Paolo Dell'Erba, ha approvato la nomina di Ciro Persiano quale responsabile provinciale del settore rapporti con i Movimenti Civici e Alessandro Soldo responsabile Ambiente e Sicurezza Energetica.





Commenti