top of page

GIORGIO LOVECCHIO (M5S) ELETTO VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE FINANZE

Immagine del redattore: Comunicato stampaComunicato stampa

CAMERA DEI DEPUTATI, GIORGIO LOVECCHIO (M5S) ELETTO VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE FINANZE


ROMA - L'onorevole Giorgio Lovecchio (M5S) è stato eletto vicepresidente della commissione Finanze alla Camera dei Deputati. Il parlamentare foggiano torna dunque a ricoprire il ruolo che nella passata legislatura lo aveva portato, in commissione bilancio, tesoro e programmazione, ad essere tra i protagonisti di numerose misure, tra cui quelle in materia di politica energetica nazionale, produttività delle imprese, politiche sociali e per la realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Lovecchio, 44 anni, foggiano, rappresenterà dunque il MoVimento 5 Stelle nella commissione guidata da Marco Osnato. Insieme a lui i deputati Bagnai, Del Barba e Testa. "Il mio è un ruolo di prestigio - ha detto il deputato pentastellato - e sarà determinante per tante decisioni che riguarderanno l'Italia, che vive un periodo economico critico, ma che può rialzarsi grazie anche alle misure che riguardano i servizi bancari, finanziari e una corretta politica fiscale. Il mio impegno sarà sempre volto a risolvere le istanze degli italiani".



 
 
 

Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page