top of page

Giovanni d’Altilia è il nuovo direttore generale e amministratore delegato della filiale italiana di Thèa Pharma

Giovanni d’Altilia, un vichese molto legato alla sua terra natìa, è il nuovo direttore generale e amministratore delegato della filiale italiana di Thèa Pharma.


Dal 1° gennaio 2025, il nostro compaesano, da anni in terra lombarda, è stato chiamato per ricoprire il prestigioso ruolo di direttore generale e amministratore delegato della filiale italiana di Théa Pharma, attiva in Europa nel settore dell’oftalmologia, un’azienda familiare (Chibret), con sede a Clermont-Ferrand, dedicata esclusivamente all’oftalmologia, con ben 2.000 dipendenti e una presenza in più di 75 paesi.

Dopo una lunga esperienza nel mercato farmaceutico, Giovanni d’Altilia entra a far parte della grande famiglia Théa nel 2013, ricoprendo ruoli di responsabilità, tra cui quello di direttore delle operazioni commerciali e vice direttore generale, dimostrando una notevole capacità di leadership e di gestione delle innovazioni e contribuendo alla crescita dell’azienda nel mercato italiano e allo sviluppo del business nel settore delle patologie oculari.

“Sono onorato di assumere questo nuovo incarico in Théa. Condivido profondamente i valori di questa azienda che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, ponendo sempre al centro la cura degli occhi dei pazienti. Il legame con una realtà fondata su solidi valori è una fonte di ispirazione quotidiana. Il nostro obiettivo è continuare a proporre soluzioni terapeutiche all’avanguardia, promuovendo la crescita attraverso la collaborazione e la sinergia tra i nostri stakeholders. Sono entusiasta di guidare un gruppo di professionisti straordinari verso nuove sfide ed opportunità, contribuendo a un futuro di successo condiviso,” ha dichiarato Giovanni d’Altilia.

La nomina di Giovanni d’Altilia – fa sapere l’azienda – rappresenta l’ennesimo passo avanti per Théa nella valorizzazione dei propri talenti, rafforzando ulteriormente la posizione di leadership nel mercato italiano attraverso l’impegno costante nell’offerta di soluzioni terapeutiche innovative per migliorare la salute degli occhi di milioni di pazienti.


Dalla redazione di «Fuoriporta» i migliori auguri per una fulgida carriera e la testimonianza d’orgoglio per essere rappresentati da un figlio della nostra terra in un settore importante e delicato come quello della sanità.


Fonte: Redazione AboutPharma


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page