top of page

Il sindaco di Ischitella Carlo Guerra si ricandida

Il sindaco di Ischitella Carlo Guerra si ricandida e tenta il bis.

Dopo una serie di incontri e spinto dai suoi sostenitori e amici di amministrazione, ha sciolto la riserva ed ha ufficializzato con un post la sua disponibilità a continuare a governare il paese. Il suo commento non lascia spazio ad interpretazioni: «Rieccoci dopo cinque anni di lavoro e impegno amministrativo. Abbiamo voglia di continuare per raccogliere i frutti della nostra attività e per vederne fiorire altri grazie alla programmazione fatta e da farsi. Noi siamo sempre dalla stessa parte, la nostra strada è sempre la stessa, senza svolte, quella della coerenza e della legalità.

Non ci facciamo incantare dal canto delle sirene del potere, perché seguiamo un unico imperativo categorico: il senso del dovere nell’amministrazione del bene comune.

Sempre dalla stessa parte.»

Ischitella può contare su ben quattro candidati sindaci che si contenderanno il ruolo di primo cittadino: Carlo Guerra (sindaco uscente), Alessandro Nobiletti (Vice sindaco uscente), Piero Colecchia (già sindaco) e il giovane Ivano Della Malva.




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page