top of page

Sulla via di Monte...

Una satira tutta vichese, tra vino buono, "trik trak" e mortaretti sulla via di Monte Sant'Angelo.

Una videocamera e una giacca mitica, tra storici insegnamenti e le parole di un santo nostrano. La crocifissione, la mensa e i sigari "aggratis".

L'empatia di Matteo Della Malva, costretto nella sua abitazione di Bologna, in tempi di covid, allevia l'isolamento domiciliare con la sua pacata, civile e solita ironia.

Ancora grazie a Matteo, che salutiamo con affetto nella speranza di poterlo abbracciare presto a Vico del Gargano e l'augurio che i vichesi, continuino a rispettare le disposizioni governative. Credere di aver raggiunto il risultato sperato con anticipo, potrebbe vanificare molti dei sacrifici fatti sin'ora.

Perché dobbiamo restare a casa, non mollare. Adesso più di prima.

Matteo ci farà compagnia anche nei prossimi giorni con i suoi interventi.




 
 
 

Comentários


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page