top of page

Lega: dopo Casanova, Marti, Tateo, atteso in Capitanata lunedì il sottosegretario all'istruzione

Lega: dopo Casanova, Marti, Tateo, atteso in Capitanata lunedì il sottosegretario all'istruzione Sasso

La Lega si dimostra un partito di territorio e dinamico. Nella giornata di ieri l'Europarlamentare Casanova, accompagnato dal segretario provinciale Daniele Cusmai e dal consigliere regionale Joseph Splendido, è stato presente a Monte Sant'Angelo e ad Ischitella per sostenere i candidati del partito all'interno delle liste di Felice Scirpoli e di Carlo Guerra. Importanti test per il partito di Salvini che a Monte ha deciso di puntare su uomini e donne in grado di capovolgere la narrazione politico-culturale fino ad oggi portata avanti dalla maggioranza uscente; ad Ischitella, invece, la segretaria cittadina Arianna Lauriola, Giuseppe Carbolella e il consigliere comunale Leonardo La Malva sono al fianco del sindaco Carlo Guerra.

Nella giornata di oggi il Senatore Marti e l'onorevole Tateo hanno visitato l'arcipelago delle Isole Tremiti per sostenere il segretario e candidato consigliere Gabriele Fentini. Missione effettuata anche per conto della sottosegretaria ai Beni Culturali, Lucia Borgonzoni, che ha accertato, con una risposta alla stessa Tateo, la regolarità delle procedure per i lavori eseguiti sull'isola con i finanziamenti ministeriali, accantonando definitivamente polemiche e dubbi.

Lunedì in Capitanata sarà poi la volta del sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso, che interverrà a sostegno dei candidati di Ischitella, Monte Sant'Angelo, Motta Montecorvino e Stornara.





95 visualizzazioni0 commenti
bottom of page