Lega: Tutto pronto per il 2 giugno a Foggia in Piazza Cavour per l’orgoglio italiano

Alle ore 11.00 di domani a Foggia in Piazza Cavour la Lega ha indetto, seguendo l’indicazione del Segretario Federale Matteo Salvini, un flashmob in sicurezza con le normative vigenti per portare all’attenzione dei media tutte le categorie produttive e coloro che sono stati abbandonati da questo Governo in totale confusione e incapace di gestire la ripartenza con misure forti e d’impatto per contrastare la grave crisi economica in cui versa l’Italia. Alla manifestazione, insieme a tutte le espressioni provinciali e cittadine del partito e del territorio, sarà presente l’Europarlamentare Massimo Casanova.


56 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710