top of page

Michele Di Bari resta prefetto a Napoli

Michele Di Bari resta prefetto a Napoli.

C’è la proroga del ministero dell'Interno.

Michele Di Bari rimarrà alla prefettura di Napoli oltre i termini previsti.

La nuova normativa prevede anche la possibilità di trattenimento fino a 70 anni, a patto che la valutazione sia positiva. Circostanza verificatasi nella fattispecie con ampio consenso.

A Napoli dal 2023, Michele Di Bari ha cambiato modi e abitudini nel lavoro prefettizio.

Ha «stravolto» l’ordinario, rendendo l’area metropolitana e tutta la Regione Campania, un luogo di attenzioni quotidiane.

L’assidua presenza sul territorio, la gestione diretta di delicate situazioni di ordine pubblico, la sinergia con la polizia e i carabinieri, l’alto gradimento della popolazione e degli «addetti» ai lavori, hanno spinto il Viminale ad una convinta conferma.

Cittadino onorario di Vico del Gargano, già premiato in più occasioni anche dall’I.P.A., Associazione Internazionale di Polizia - Gargano Nord, con sede a Vico del Gargano, Michele Di Bari ha sempre manifestato vicinanza e attenzione al nostro territorio.

A lui il nostro augurio e le congratulazioni di tutti i suoi concittadini vichesi.



Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page