top of page

Michele Sementino scrive una lettera al Sindaco e la porta a conoscenza di tutti i Consiglieri comunali

Come riportato dal sito internet de «l’Attacco.it» con un articolo di sabato 13 gennaio 2024 e confermato personalmente dal vicesindaco Michele Sementino, l’11 gennaio 2024 è stata protocollata presso il Comune di Vico del Gargano, una sua lettera indirizzata al sindaco Raffaele Sciscio, all’assessore all’edilizia Raffaella Savastano, al responsabile del Terzo Settore Michela Mezzanotte, al Segretario comunale Daniela Dattoli ove si porta a conoscenza (anche di tutti i consiglieri comunali) la sua richiesta di informazioni.

In sintesi Michele Sementino ci racconta che, "in qualità di Consigliere Comunale, a tutela della Pubblica Amministrazione, a seguito di illazioni anonime che accusano l’Assessore Porzia Pinto di abusivismo, ho ritenuto necessario verificare la fondatezza di queste accuse."

Il vicesindaco cita nella lettera diverse e certosine verifiche effettuate e conclude:

«Chiedo se sono state avviate le procedure di verifica e contestazione e se è stata emessa ordinanza di ripristino dei luoghi con relativa eliminazione dell’abuso».

A conclusione ci mette la sua firma.

IL CONSIGLIERE COMUNALE

Michele Sementino


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page