top of page

PAOLO FRATTULINO, ELETTO CAPOGRUPPO DI AZIONE TEMPI NUOVI 

PAOLO FRATTULINO, ELETTO CAPOGRUPPO DI AZIONE TEMPI NUOVI 

Dopo una riunione proficua e partecipata i tre consiglieri eletti al Comune di Foggia della lista Azione Tempi Nuovi, Paolo Frattulino, Mino Di Chiara e Antonello Di Paola, hanno indicato come loro capogruppo l'ex maggiore Paolo Frattulino, il consigliere che ha riportato il maggior numero di preferenze nella forza liberale e progressista, che assomma le esperienze cattoliche, popolari, socialiste e riformiste della città. 

"È per me un onore poter rappresentare il gruppo e poter fornire alla sindaca Maria Aida Episcopo e alla sua squadra elementi di conoscenza e di prassi amministrative e consiliari. Mi adopererò sempre per una programmazione dei lavori consiliari che sia coerente con le istanze dei cittadini e delle cittadine", ha osservato l'ex vicecomandante della Polizia Municipale. 

"Paolo Frattulino saprà rafforzare l'operato del nostro gruppo e sono convinta che sarà eccellente nell'applicazione e nell'interpretazione dello Statuto comunale e del Regolamento interno del Consiglio comunale", ha rimarcato l'avvocata Daniela Patano, segretaria cittadina di Azione. 

Soddisfatto anche il consigliere regionale di Azione Sergio Clemente, che è stato propulsore della lista. 

"Con Paolo Frattulino il nostro gruppo saprà far valere le proprie ragioni esprimendo al meglio la funzione di controllo sull'operato degli organi esecutivi. Al nostro primo degli eletti auguro buon lavoro", conclude Clemente.



28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page