Pegaso e Mercatorum dalla Proloco di Vieste

Nella video-intervista disponibile al seguente link: https://www.facebook.com/prolocovieste/videos/238761414106840/, che è stata rilasciata alla Pro-loco di Vieste dall’avvocato Gianni Maggiano, fondatore del polodidattico Pegaso e Mercatorum, che sono le due università telematiche più importanti in questo momento, è illustrata l’attuale offerta formativa che consta di 22 corsi di laurea triennali a erogazione online continua (24 ore su 24), dei quali: 12 sono disponibili sulla piattaforma dell'università telematica UNIVERSITAS MERCATORUM; mentre gli altri 10 corsi di laurea triennali sono erogati dalla piattaforma dell’università telematica PEGASO. UNIVERSITAS MERCATORUM, altresì, ha al suo attivo anche 2 lauree magistrali biennali, a fronte della PEGASO che ne ha, a sua volta, ben 4. Entrambe le piattaforme propongono MASTER per laureati, CORSI DI ALTA FORMAZIONE accessibili anche con il solo diploma, ESAMI SINGOLI per conformare le lauree già acquisite alle classi di concorso, i 24 CFU, certificazioni di LINGUAINGLESE…


https://www.facebook.com/prolocovieste/videos/238761414106840/


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710