Pietrangelo Buttafuoco a Vico del Gargano

Lega: domenica 12, ore 19.00, Pietrangelo Buttafuoco a Vico del Gargano


Con grande piacere ed entusiasmo rilanciamo un’iniziativa culturale. Un noto intellettuale, Pietrangelo Buttafuoco, giornalista e scrittore del panorama nazionale, domenica alle ore 19.00 presso Villa Padre Pio a Vico del Gargano, ci onorerà della sua presenza.

La Lega è l’unico partito sempre attivo sul territorio e non solo in campagna elettorale.

Essere scelti da personalità come il nostro Segretario Federale Matteo Salvini e avere la capacità di dialogare con intellettuali fuori dal coro come Pietrangelo Buttafuoco, è motivo di orgoglio per il lavoro che quotidianamente svolgiamo.

A Giorgio Salvatori un grande ringraziamento per la collaborazione disinteressata, lontana da logiche pregiudiziali, per aver permesso di ospitare personalità di alta caratura che possono solamente innalzare la qualità e l’attrattiva di Vico del Gargano.

Questo è il primo dei tanti appuntamenti estivi che la squadra di Vico del Gargano, con a capo il Segretario cittadino Carlo Monaco, il Dirigente Provinciale Carlo Virgilio, i rappresentanti in assise comunale Raffaele Sciscio e Daniele Cusmai, metteranno al servizio della comunità garganica.


Lega Vico del Gargano




137 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710