top of page

REGIONALI, ECCO LA LISTA DEL PD CAPITANATA

REGIONALI, ECCO LA LISTA DEL PD CAPITANATA

SEGRETARIO d’ARIENZO: “SQUADRA COMPETENTE TRA RINNOVAMENTO ED ESPERIENZA”


Dopo la riunione della Segreteria, si è tenuta oggi la Direzione provinciale del Partito Democratico di Capitanata, che all’unanimità ha approvato la lista dei candidati del PD della provincia di Foggia alle prossime elezioni regionali del 23 e 24 novembre.


La lista dei candidati del PD di Capitanata (in ordine alfabetico): Paolo Campo, Teresa Cicolella, Maria Fiore, Rossella Falcone, Raffaele Piemontese, Enzo Quaranta e Mariella Romano.


Una squadra che rappresenta i diversi territori della nostra provincia — da Foggia a Manfredonia, da Torremaggiore a San Severo, da Vieste a Cerignola fino a San Giovanni Rotondo — e che incarna l’impegno, l’esperienza e la passione del Partito Democratico per una Puglia sempre più giusta, solidale e sostenibile.


“Siamo la prima Federazione provinciale della Puglia a chiudere la lista. Un segno di compattezza e di forza politica che testimonia il grande lavoro di squadra fatto in questi mesi. Abbiamo costruito una lista che tiene insieme competenza e rappresentanza territoriale, rinnovamento ed esperienza. Una squadra che parla alla Capitanata con linguaggi nuovi, ma con radici profonde nella comunità democratica e progressista di questa terra. Con il sostegno convinto ad Antonio Decaro presidente, vogliamo continuare a costruire una Puglia che investe sul lavoro, sulla sanità pubblica, sulla scuola, sull’ambiente e sui diritti. Una Puglia che non lascia indietro nessuno, che guarda al futuro con fiducia e che continua a essere un modello di buona amministrazione e di partecipazione civile” - dichiara il segretario provinciale del PD Capitanata, Pierpaolo d’Arienzo.

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page