top of page

Sabato 4 giugno il Sen. Marti e l'On. Tateo alle Isole Tremiti

La Lega sarà presente alle prossime amministrative delle Isole Tremiti accanto al candidato Gabriele Fentini, già segretario cittadino del Carroccio, candidato con la lista civica "siAmo Tremiti".

Proprio Gabriele Fentini, consigliere in carica e candidato a sostegno del Sindaco Antonio Fentini, accoglierà la visita nell'arcipelago Sabato 4 giugno del Senatore Roberto Marti, segretario regionale Lega Puglia e dell'on. Anna Rita Tateo.

A seguito dell'interrogazione parlamentare posta dall'On. Tateo sulla correttezza della gestione fatta dal Comune delle Isole Tremiti sui finanziamenti concessi dal Ministero dei Beni Culturali, alla quale ha risposto la Sottosegretaria Lucia Borgonzoni, si è espressa la volontà di far visita all'arcipelago per verificare i lavori in corso e manifestare ancora una volta l'attenzione che le istituzioni e la Lega hanno per lo sviluppo del territorio e il rilancio di esso.

Al seguito dei parlamentari pugliesi saranno presenti il Consigliere regionale Lega Joseph Splendido e il Segretario provinciale Daniele Cusmai.



97 visualizzazioni0 commenti
bottom of page