top of page

San Menaio e il ristorante Amàdo nella prestigiosa guida del Touring Club italiano

Appena quattro anni fa, in sordina, presso il Camping Internazionale a San Menaio nasceva Amàdo, un ristorantino immerso nella pineta suscitando curiosità già dai primi giorni.

L'idea è di Matteo del Viscio, chef e neo imprenditore di Vico del Gargano, con un bagaglio di esperienze nelle cucine europee e italiane che ha deciso di proporre qualcosa di innovativo nella bella San Menaio.

Con cucina principalmente di mare, piatti della tradizione garganica e soluzioni "vegan gluten free", Matteo, anno dopo anno ha tentato di proporre piatti innovativi con nuove tecniche di cottura, producendo pasta fresca condita dai prodotti della nostra terra e con l'amore e la passione per il suo lavoro, unico motore che spinge a tanta dedizione per il ristorante, affiancato da Angela sua responsabile di sala nonché compagna di vita, un esempio per tanti giovani e un'iniezione di fiducia per chi vuole rimanere sul Gargano e fare impresa.

Questi sono gli elementi che hanno portato Amàdo, ad essere selezionato come unico ristorante su San Menaio da parte della guida Touring Club Italiano.

Grande soddisfazione per Matteo, Angela e tutto lo staff, un prezioso ed organizzato gruppo di professionisti, dediti al lavoro e alla buona cucina.

Ad maiora e buon lavoro.






1.137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page