top of page

Siamo o non siamo fratelli?

Caro direttore,

ti invio le foto dello stato attuale della cassetta postale Fratres.

Vorrei che fosse mostrata in pubblico con la spiegazione che quella cassetta postale è stata acquistata con i fondi Fratres, frutto delle spontanee donazioni di sangue di tanti generosi concittadini di Vico del Gargano.

Quindi questa inconcepibile "ragazzata" non è un divertente gioco che ho battezzato come "bravata" ma uno scellerato gesto fatto da persone con limitate funzioni!

Non ci anima il voler sapere chi sono.

Vogliamo che si rendano conto del malgesto fatto e si propongano di non farne altri.

Se questo breve messaggio servisse a far capire loro la "bruttezza" del loro gesto noi avremmo raggiunto il nostro scopo.

C'è di meglio da fare nella loro vita per darle un senso "fratres" che dal latino ci porta alla parola "fratelli"!

Non con rancore ma con addolorata constatazione del fatto, il Direttivo del Gruppo Donatori di Sangue "Grazia D'Altilia" di Vico del Gargano.


Giuseppe CHIUCINI





Comentarios


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page