top of page

"Sono dispiaciuto, ma andiamo avanti"

ll Segretario Cittadino del partito di Salvini, Carlo Monaco, interviene dopo le dichiarazioni del Vice sindaco Raffaele Sciscio che lascia la Lega: «Nonostante il dato nazionale, inferiore alle passate consultazioni elettorali, il voto ottenuto a Vico, in termini percentuali, è tra i migliori della Puglia. Il nostro gruppo è compatto, dunque non ci scoraggiamo e siamo intenzionati a continuare il nostro percorso in vista dei prossimi appuntamenti elettorali».

«Sono dispiaciuto, conclude Carlo Monaco, perché bisognava premiare i leghisti che sin dall’inizio hanno sposato l’idea salviniana. Troppo spesso subiamo decisioni calate dall’alto. Rispetto le scelte del nostro autorevole iscritto Raffaele Sciscio, pur dispiaciuto da un punto di vista umano e amicale".

A margine dei comunicati interviene con una breve nota anche Daniele Cusmai, Consigliere Comunale: «Sapevamo delle intenzioni di Sciscio e lo apprezziamo per averle esternate dopo le elezioni, cosa che consolida il risultato di Vico, merito esclusivo del nostro gruppo. Rinnoviamo la stima nei suoi confronti e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro».






329 visualizzazioni0 commenti
bottom of page