Spadafora, ripresa del campionato di serie A? Solo se esistono condizioni di sicurezza

Sarà il Governo a decidere sulla ripartenza di tutte le competizioni sportive, compreso il calcio, ma una cosa è certa, sarà a porte chiuse.

"Non abbiamo gli elementi per dire se a metà giugno sarà possibile riprendere il campionato. Io me lo auguro e lavoreremo perchè questo avvenga. Dipenderà da una serie di cose, da cosa succederà in queste settimane - ha commentato il ministro - se la curva dei contagi continuerà a scendere. Entro questa settimana avremo un responso dal Cts sul protocollo della Figc.


Ancora molte indecisioni, dunque, sul mondo dello sport.

Nei prossimi giorni sentiremo anche le opinioni dei dirigenti delle squadre locali e dell'importanza dello sport dilettantistico.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710