Tiziana Casavecchia scelta dal Ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin
- Riceviamo e pubblichiamo
- 30 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Tutto pronto per la nomina del sesto Presidente del Parco Nazionale del Gargano.
Il Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin ha inviato al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano la terna dei nomi, come previsto dalla normativa in tema di aree protette, (infatti il Presidente è nominato con decreto del Ministro dell’Ambiente, d’intesa con il Presidente della Regione, nell’ambito di una terna proposta dal Ministro).
Oltre all'attuale Commissario Raffaele Di Mauro, nominato a luglio scorso, ci sono ben due garganici: Vincenzo D'Errico di Rodi Garganico e la vichese Tiziana Casavecchia.
Grande soddisfazione e clima di festa per gli azzurri locali di Forza Italia, che oltre ad inviare attestati di stima e i complimenti di rito, ricordano con orgoglio il recente passato della già vice sindaco Casavecchia, che a detta di molti, ha influito moltissimo nella scelta del Ministro.
"Siamo certi, commentano dal direttivo di Vico del Gargano, che la nostra Tiziana Casavecchia, è stata indicata dal Ministro per le sue riconosciute capacità amministrative e per essere considerata da tutti come esempio di moderazione e di impegno femminile in politica".





Commenti