• Michele Lauriola

Viconemi, storia e storie di un borgo garganico

"Viconemi, storia e storie di un borgo garganico" non è solo il titolo di un libro.

E' molto di più.

Se avete voglia di trascorrere una serata alternativa, se avete a cuore la storia di Vico e volete scoprire qualche "fatterello" inedito, se vi piace ripercorrere le strade del ricordo e della memoria, allora vorrà dire che dovrete venirci a trovare e ... leggere il libro.

Intanto giovedì sera, 6 agosto, alle ore 21.00, in largo Terra, cercheremo di rendere omaggio al passato e ai suoi protagonisti, dialogando con l'autore Michele Tortorella e suo figlio Antonio.

Michela Di Perna e Dario Fiscarelli, faranno il resto... tra poesie in dialetto di Vico e la musica immortale dei nostri cantori popolari.

(Il numero dei posti a sedere è molto esiguo, si prega di raggiungere Largo Terra in anticipo per consentire ai volontari della Pro Loco di Vico di assicurare a tutti la massima sicurezza)



173 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710