A Carpino il nuovo seminario MAT sul mobile marketing per le aziende turistiche


Aperte le iscrizioni per il nuovo seminario MAT che tratterà alcuni temi legati al mobile marketing ed alle strategie di impiego per le aziende turistiche.

Si svolgerà martedì 20 dicembre a Carpino, presso l’agriturismo Biorussi, il terzo seminario MAT dal titolo: “Il mobile marketing per le aziende del settore turistico - Livello Base.”

Il corso sarà organizzato in partnership con l’azienda agricola - agriturismo Biorussi, splendida struttura immersa negli uliveti a pochi chilometri dal lago di Varano.

Il seminario è rivolto a operatori del settore comunicazione/marketing, operatori turistici, responsabili comunicazione di enti pubblici e associazioni di categoria; speaker dell’evento il dott. Pasquale Olivieri, esperto di mobile marketing, CEO di Digital Corporate Srl, società con sede a Milano e specializzata nel digital mobile marketing.

“Un altro grande appuntamento formativo targato MAT, altra location e altra venue per un tema scelto direttamente dai partecipanti in occasione dei nostri eventi passati; in un momento storico in cui cresce l’interesse per il mobile marketing, da poco è stato annunciato il sorpasso delle connessioni da smartphone su quelle da desktop (dati, StatCounter). Questo scenario apre a nuove sfide, ed è nostro dovere coglierle, nello specifico nel settore turistico”, afferma Michele Falco di MAT.

Le pre-iscrizioni al corso sono aperte dal 4 novembre sul sito web www.matdestination.com/evento e fino al 30 novembre sarà possibile riservare il proprio posto in promo early booking a 25,00 euro (+IVA 22%).

Per tutte le info scrivere a: info@matdestination.com


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710