Berardino Iacovone presenta tutti i baci che non vorresti in un video


Il garganico Berardino Iacovone e tutti i baci che non vorresti in un video

E online “10 tipi di bacio che non vorresti” ideato e scritto dal comico garganico Berardino Iacovone e interpretato da Simone Gallo e Alina Person, attori e protagonisti di SECSI, pagina comica su Facebook nota per coniugare comicità e sensualità. Un video (che ha raggiunto in pochi giorni oltre 800 mila visualizzazioni) è assolutamente da vedere e rivedere, ma soprattutto da condividere. "Che cos’è un bacio? Per alcuni un bacio è solo un bacio, per altri è tutto, il contatto che accende o che spegne. - spiega Iacovone- Ammettiamolo, noi tutti siamo sotto scacco delle pellicole d’amore, di quelle commedie sentimentali strappalacrime che ci illudono di poter vivere esperienze da sogno, favole a lieto fine e baci da Oscar. Quante aspettative e quante delusioni! Perché si sa, la realtà è cosa ben diversa … e così capita che il tizio o la tizia per cui sbavavi, finalmente ti dà appuntamento, esce con te e sul più bello, magari davanti ad un panorama mozzafiato … ti bacia da schifo. Eh sì, l’abbiamo provata tutti quella terribile sensazione di volersi dissolvere, evaporare, smolecolarizzare nel nulla quando lui/lei ti dà una dentata tremenda oppure ti infila quella linguaccia senza un filo di arte. Il bacio è a tutti gli effetti, il certificato di nascita o di morte del flirt e/o della futura relazione. Se per Cyrano un bacio è l’apostrofo rosa fra le parole “t’amo”, noi siamo convinti che talvolta sia lo spazio bianco tra le parole “Che imbarazzo!”.

https://www.facebook.com/thesecsi/videos/1659168391041332


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710