top of page
Immagine del redattoreMichela

"Carnual" Peschici: tutti i colori dell'allegria!


Giovedì Grasso” 23 febbraio, alle 17.00, nella Sala Consiliare "Azzarone" del Comune di Peschici, il convegno organizzato dal Centro Studi Martella, dal titolo “Carnual, Zeza e Quarandanna", aprirà ufficialmente le danze del “Carnual” Peschici 2017, giunto alla nona edizione.

Il clou del programma è previsto nei giorni di domenica 26 e “Martedì Grasso” 28, a partire dalle ore 15, con l’annuale passerella mascherata, organizzata dalla Scuola e dalle Associazioni locali, con il supporto del Comune di Peschici.

L'appuntamento coi partecipanti è al piazzale Scuola Media quando, dopo la collocazione nelle file, carri, carretti, gruppi spontanei e maschere si snoderanno per le vie principali del paese fino a raggiungere il Centro, dove tutti, ma proprio tutti, balleranno l’evento più folle dell’anno.

Ovviamente le adesioni alla spettacolare iniziativa sono sempre aperte e lo saranno fino alla immediata vigilia. Si invitano pertanto tutti gli indecisi, singoli, gruppi spontanei, sodalizi e chi più ce n’è meglio sarà, a prendere in considerazione la propria partecipazione. Certe occasioni vanno prese al volo, perché meritano di essere vissute. Peschici c'è.



27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page