A.A.A. STARTUPPER “MADE IN PUGLIA” UNDER 40 CERCASI!!!

È con grande piacere che t’informiamo che finalmente sta arrivando la grande occasione che può dare una svolta alla tua vita! Hai tempo fino al 30 settembre 2021, per dare linfa alla tua idea!

Sei un ragazzo/a pugliese o d’origini pugliesi o semplicemente ami la Puglia ed hai un progetto inerente alla sua terra?

È da molto che hai un progetto che desideri realizzare ma non sai come? O semplicemente l’idea illuminante è pervenuta proprio ora, nella tua mente?

Ops, credi di non essere più ragazzo/a? Ma non ti preoccupare! La nostra iniziativa ha un valore aggiunto, l’età! Perché noi crediamo che le idee innovative possano essere realizzate anche dai “ragazzi/e” under 40!!!

E allora, cosa stai aspettando?

Noi, Associazione Internazionale dei Pugliesi nel Mondo ti diamo la possibilità di farti conoscere da tante aziende d’origini pugliesi e/o appassionati della Puglia, sparse in tutto il mondo.

Il progetto migliore sarà premiato ed avrà la possibilità di essere finanziato.

Inviaci il tuo progetto di Start Up!

Scarica le linee guida da seguire per la presentazione del progetto. CLICCA QUI

Per info e contatti SEGRETERIA: segreteria@puglianelmondo.com

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Via Carlo Sforza n, 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA)



52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710