top of page

A Peschici un  seminario tecnico-giuridico-addestrativo

Il prossimo 15 e 16 maggio si terrà presso l'Hotel D'Amato in Peschici un  seminario tecnico-giuridico-addestrativo predisposto dall'Associazione Nazionale Polizia Locale e patrocinato dal Comune di Peschici. Il workshop, ad opera di personale specializzato della polizia locale, verterà sulle tecniche operative di polizia. La scelta del tema, caldeggiata dalla vice comandante Fiorella Trocano, dal presidente dell'A.P.L. Ivano Leo e dal comandante di San Nicandro Garganico Pietro Bortone,  risiede nell'impellente necessità di addestrare il personale appartenente alla Polizia Locale d'Italia affinché vengano apprese strategie operative "di supporto" nella conduzione di situazioni di crisi e di emergenza, non poco frequenti oggigiorno.



Hozzászólások


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page