top of page

A Sanremo Amadeus incontra i fieristi

A Sanremo Amadeus incontra i fieristi

Io sono stonato …..Ma voglio lavorare

Il conduttore del 71° Festival Amadeus, ha incontrato una delegazione dei fieristi che da martedì stanno protestando a pochi passi dal Teatro Ariston, in piazza Colombo.

Una manifestazione pacifica per portare all'attenzione nazionale le istanze di tante famiglie in difficoltà a causa della chiusura delle attività di Fiere, Feste Patronali, Sagre, Eventi chiuse da un anno per le normative anti Covid.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Associazione Fieristi Italiana e ha ottenuto il supporto di Movimento Imprese Italiane, IoApro (Confederazione Imprese Unite per l'Italia) e Coemm-Clemm.


Amadeus ha ascoltato con attenzione le istanze dei rappresentanti delle imprese.

Questi hanno chiesto al conduttore di farsi portavoce del loro pensiero durante una delle prossime serate della kermesse canora.

La richiesta non potrà essere esaudita ma in compenso, l'organizzazione sta procedendo per ospitare una delegazione di manifestanti durante una conferenza stampa presso la Sala Stampa allestita al Casinò di Sanremo.

La soluzione è stata adottata già in passato in occasione di analoghe proteste.



Commentaires


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page