Appello ai donatori Fratres

Giornata di donazione del sangue che avverrà presso UDT (Ospedaletto)

ore 08:30 - 11:30 di DOMENICA 30 AGOSTO 2020

a chi si prenotera' per la donazione verranno comunicate le modalita' per la redazione dei questionari anamnesici per sveltire e consentire una ordinata raccolta di sangue del giorno successsivo.

Quindi NON RISPONDETE a questo appello se:

1- Non siete Sicuri di poter aderire e di poter donare;

2- Se avete donato da meno di 90 giorni;

3-se NON rispondete a 3 NO all'autocheck dell'algoritmo sotto evidenziato.

Questo appello è stato diramato mediante canale broadcast watsapp alla gran parte degli associati al gruppo, tuttavia i donatori non ancora iscritti o che non abbiano ricevuto questo messaggio possono aderire indicando nome cognome e n. di telefono mediante la funzione messanger o watsapp che appare sotto la foto di copertina della nostra pagina Facebook entro Venerdi 28 Agosto 2020.

Per la compilazione del questionario i Donatori debbono venire a compilarlo presso la nostra sede che sarà aperta:

GIOVEDÌ ORE 17/19

VENERDÌ ORE 17/19


Grazie sin da ora per la collaborazione e la disponibilità.




11 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710