top of page

Carpino: i fratelli Cannarozzi brillano su Times Square

«Siamo emozionati nel condividere questa nostra esperienza e questo viaggio culinario!» Questo il primo commento della famiglia Cannarozzi, che ha fatto conoscere l’olio di Carpino oltre oceano.

L'autenticità e la tradizione garganica e carpinese ha illuminato la centralissima Times Square nel cuore di New York City, con un video significativo e promozionale.

I Fratelli Michele e Pasquale Cannarozzi hanno esportato il sapore e il calore della Puglia, direttamente nella «Grande mela» dando l'opportunità a migliaia di persone di godere della bellezza della loro/nostra terra e far assaggiare un olio extravergine di oliva frutto delle migliori coltivazioni e maestranze locali.

In uno dei luoghi più iconici del mondo l’olio di Carpino (Giggè) , del Gargano e della Puglia ha impreziosito e illuminato la passeggiata più prestigiosa d’America!


Michele Lauriola




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page