top of page

Casa Sollievo, incontro con le realtà istituzionali del territorio e conferma della disponibilità al dialogo con le rappresentanze sindacali nelle sedi opportune

Ieri, 17 dicembre 2025, si è riunito a San Giovanni Rotondo (FG) il Consiglio di amministrazione della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza.


Dopo aver esaminato attentamente le istanze e i rilievi di preoccupazione pervenuti sull’andamento dell’IRCCS, il Cda, oltre a restare, come già ampiamente manifestato, disponibile al dialogo con le rappresentanze sindacali nelle sedi opportune a ciò demandate, ha deliberato di rendersi altresì disponibile ad un momento di incontro con le realtà istituzionali del territorio interessate.


La finalità dell’incontro, che andrà calendarizzato nelle prossime settimane, sarà quella di porsi in ascolto e fornire, in piena trasparenza, tutti i chiarimenti richiesti circa la situazione attuale e le prospettive future, e per condividere le scelte gestionali intraprese con l’obiettivo di garantire la sostenibilità economica dell'Istituto che si avvia, nel 2026, a compiere il suo settantesimo anno di attività al servizio dell’intera collettività.

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page