top of page

Centro di Riabilitazione Peschici: i servizi non verranno interrotti

La Fondazione Centri di Riabilitazione Padre Pio Onlus, con il presente comunicato intende smentire categoricamente le voci insistenti che si rincorrono sul territorio del Gargano che darebbero per imminente l’interruzione dei servizi che la Fondazione eroga nella città di Peschici. Come già chiarito con molti degli utenti interessati, il comune di Peschici ha assegnato alla Fondazione dei nuovi locali siti in via Solferino, perché l’immobile che attualmente ospita il Centro, ha urgente necessità di essere ristrutturato. Il trasferimento, stante la disponibilità del Comune, avverrà al termine dei lavori di adeguamento della nuova sede e pertanto i servizi non verranno interrotti. La Fondazione, comunque, è sempre disponibile ad incontrare gli utenti e le famiglie per fornire ogni spiegazione utile a chiarire ulteriori dubbi e per condividerne percorso e motivazioni.

Il Presidente


ree

ree


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page