top of page

Cerimonia commemorativa nel 49° anniversario della scomparsa della Guardia di P.S. Tommaso Biscotti

Nella ricorrenza del 49° anniversario, il 4 marzo, nel cimitero di Vico del Gargano, è stata celebrata una cerimonia commemorativa con la deposizione di una corona di alloro da parte di due poliziotti, in memoria della Guardia di P.S. Tommaso Biscotti, nativo di Vico del Gargano.

Con un messaggio di cordoglio il Capo della Polizia Lamberto Giannini ricorda la figura del poliziotto vichese ed a nome di tutta la Polizia, «si stringe intorno alla famiglia con profonda partecipazione e riconoscenza».

«Anche a distanza di anni, i servitori dello Stato caduti nell'adempimento del proprio dovere, ricevono onori e riconoscimenti e Vico del Gargano si stringe nell'immutato dolore ai suoi familiari», il commento del Vice Sindaco Raffaele Sciscio, presente alla cerimonia insieme ad una rappresentanza della Polizia Locale, al parroco don Lazzaro Molinaro ad alcuni componenti delle Associazioni Carabinieri di Vico ed I.P.A. Gargano Nord.









Comentários


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page