Chiusura di tutte le scuole fino al 23 dicembre

Chiusura di tutte le scuole fino al 23 dicembre

Con apposita ordinanza, ho disposto la proroga della chiusura delle scuole di Vico del Gargano fino al prossimo 23 dicembre. Si tratta di una misura precauzionale, poiché l'attuale situazione non ci permette ancora di avere le necessarie garanzie per un efficace contrasto alla diffusione del virus nei luoghi chiusi in cui si concentra un numero relativamente alto di persone. E' una misura che non adottiamo a cuor leggero, perché siamo consapevoli di quanto sia importante e fondamentale la scuola e di quali sacrifici si stiano chiedendo a ragazzi e famiglie. L'auspicio di tutti è che quei sacrifici, nelle prossime settimane, portino a una situazione migliore e alla possibilità di poter riaprire in una condizione di maggiore tranquillità.

IL SINDACO

Michele Sementino




96 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710