top of page

Concerto di Natale - Legalità in Musica

Nella struggente località di Cristalda e Pizzomunno si è svolto ieri sera 20.12.2025 a Vieste-Gargano il "Concerto di Natale - Legalità in Musica" con l'Orchestra di Fiati della Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Bari, su invito della locale Sezione Anps di Vieste.

La serata emozionante e coinvolgente è stata realizzata per una straordinaria raccolta fondi di beneficenza. Infatti l' incasso della serata è stato interamente devoluto a favore del Piano Assistenza Cronici "Marco Valerio" per i figli minori, con patologie croniche, dei dipendenti del personale della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza.

La lodevole iniziativa è stato frutto di un lavoro costante e certosino del Presidente Anps della Sezione di Vieste-Gargano il dottor Matteo Taronna, che ha saputo dimostrare un pregevole senso dell'organizzazione e dell'alta sensibilità nei confronti del prossimo.

Come di consueto la magia della musica ha contribuito ha creare la giusta ed emozionante atmosfera, impreziosita dalla voce incantevole del soprano Angela Lomurno e del tenore Giuseppe Mauro, ben coordinati dal maestro Giuseppe Pellegrini.

Si ringraziano tutte le autorità intervenute, la cittadinanza tutta che ha partecipato attivamente al concerto, e tutti coloro che hanno creduto nel progetto e che hanno voluto sostenere questa iniziativa di beneficenza.

Grazie a tutti.

Il Presidente Anps di Vieste-Gargano


ree
ree

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page