top of page

Cusmai, il Codice Rosso e l'8 marzo

"In occasione dell’8 marzo ho richiesto al Sindaco l’adesione alla campagna di sensibilizzazione “Posto Occupato” con l’occupazione simbolica di un posto del Consiglio Comunale in ricordo di tutte le donne vittime di femminicidio e violenze. Un piccolo grande passo si è avuto con l’introduzione del Codice Rosso, ma c’è ancora tanta strada da fare. Auguri a tutte le donne!"

Con questo comunicato, il Consigliere Comunale della Lega, nonchè Segretario Provinciale del partito, Daniele Cusmai, pone l'attenzione su di un grande ed attuale problema e coglie l'occasione per fare gli auguri. Riceviamo e pubblichiamo.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page