• Michele Lauriola

Ferruccio Castronuovo scrive a Sharon Stone...

Ferruccio Castronuovo scrive a Sharon Stone... Il coronavirus ferma chiaramente anche il cinema.

Delusione per Ferruccio Castronuovo e per il suo staff per il rinvio del sopralluogo e l’incontro con il produttore. ’’Ero felice, commenta il noto regista vichese, fino a qualche settimana fa, avevo quasi concretizzato il mio sogno di realizzare un film che mi riportava indietro nel tempo e che avrebbe fatto scoprire le meraviglie del Gargano e di Vico, in tutto il mondo. Era tutto pronto, anche la data dell’incontro a Vico per i soliti preparativi, sopralluoghi, riunione organizzativa e primi momenti operativi. Poi la tragedia mondiale. Chissa’ quando sara’ possibile riprendere la normalita’. Spero che il produttore abbia la pazienza di aspettare...'' Ecco il testo della lettera inviata a Sharon Stone, che su Instagram risponde mortificata per le conseguenze che il covid-19 ha provocato in tutto il mondo. ''Sto preparando un film da realizzare nel Gargano (Puglia) - sud Italia. Il titolo "CERCANDO FEDERICO Il mio sogno è avere la tua presenza come protagonista del film. La storia è molto divertente: un giornalista americano viene a trovarmi in Italia per vedere alcuni dei film originali che ho realizzato in dieci anni di collaborazione con Fellini... ma i fantasmi di Fellini e Charlot sembrano creare qualche problema nella storia. Fellini inizia a soffrire il fascino della bellissima giornalista. Charlot mi fa sapere che Federico è andato all'aldilà. Con il suo aiuto, io e la giornalista ci siamo seduti in una bellissima copia dell'auto BUGATTI e siamo andati all'aldilà: uno strano mondo pieno di fantasmi e molto divertenti defunti. Finalmente io e la bellissima giornalista riusciamo a convincerlo a tornare sulla terra per avere ancora il suo aiuto per finire il film. Spero che il mio film possa interessarvi, perché è stato il fantasma di Fellini a dirmi che per la protagonista avrei dovuto chiamare SHARON STONE. E’ perfetta, è carina ed è brava.'' Se vuoi altre novità Io sono FERRUCCIO CASTRONUOVO vivo in Italia, in Puglia. bambaioni@libero.it grazie..... E UN GRANDE, GRANDE SMILE!



122 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione.

Proprietario ed editore: Tipografia Lauriola di Lauriola Michele Natale - Corso Umberto, 83 - 71018 Vico del Gargano (Fg) - P. Iva: 02138510710 - contatti: Tel. 0884.991075 - direttore@fuoriporta.info