• Michele Lauriola

Festa di san Michele in Campagna

Parrocchia «S. Antonio di Padova» - San Menaio

Martedì 29 settembre 2020

Festa di San Michele in campagna

Dalle ore 9,30, la Chiesa è aperta ai fedeli, per chiudere alle ore 12,15 e riaprire alle 15,30.

CONDIZIONI METEO PERMETTENDO, LA CERIMONIA SI SVOLGERA’ SUL SAGRATO DELLA CHIESA

SANTO ROSARIO ORE 16.30 - SANTA MESSA ORE 17.00

Durante la Messa verrà distribuito il panino benedetto di San Michele Arcangelo offerto dai panifici:

Bocale, Iervolino e Protomastro.

Al termine della funzione religiosa a cura della C.N.A., verranno premiate alcune ditte di Vico del Gargano e verrà messo in vendita il libro scritto da Salvatore Pupillo «Il culto di S. Michele Arcangelo e la sua chiesetta in campagna a Vico del Gargano».

Il ricavato sarà totalmente devoluto per i lavori di restauro della chiesetta.

Un ringraziamento particolare va al sig. Maurizio Voto.

Un ringraziamento va a tutte le ditte che anche quest’anno hanno dato il loro contributo e alla ditta Lamargese Vincenzo per aver fornito parte della pittura per i lavori.



71 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710