top of page

Foggia: dedica la tesina di terza media all’Arma e incontra i Carabinieri

A Foggia, presso la sede della locale Compagnia Carabinieri, il Maggiore Giancarlo Pallotta, insieme al Comandante e ai militari della Stazione capoluogo, ha accolto e ringraziato un giovane studente foggiano che ha dedicato la propria tesina di terza media all’Arma. Il ragazzo, al termine del suo percorso di studi presso una scuola secondaria di primo grado della città, ha deciso di approfondire la storia, i valori e i compiti della Benemerita, redigendo un elaborato che testimonia la sua ammirazione per i Carabinieri e il desiderio di entrare un giorno a farne parte.

«Fin da piccolo ho sempre ammirato il lavoro dell’Arma dei Carabinieri, per i valori di legalità, giustizia, onore e servizio verso la comunità che essa rappresenta. Per me è stato un onore dedicare la mia tesina a questa Istituzione». Queste le parole con cui il giovane, accompagnato dalla sua famiglia, ha espresso emozionato vicinanza e riconoscenza ai militari dell’Arma, che ha voluto incontrare di persona.

A Fabio giungano i ringraziamenti più sinceri e l’augurio che possa avverare tutti i suoi sogni.

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page