top of page

Franco Persiano: “Buon lavoro e complimenti a Raffaele Piemontese”

“Complimenti e buon lavoro a Raffaele Piemontese. La sua nomina a vicepresidente della Regione Puglia e le importanti deleghe assegnategli sono il giusto riconoscimento al lavoro eccellente svolto negli ultimi cinque anni, nonché alle capacità e alla serietà dimostrate”.

E’ Franco Persiano, già segretario provinciale dello SPI Cgil, a congratularsi con il neo-vicepresidente della giunta regionale pugliese.

“Negli anni in cui sono stato alla guida del Sindacato dei Pensionati, in Piemontese abbiamo trovato un interlocutore attento, competente, sempre disponibile al confronto sulle questioni concrete e sulla visione dello sviluppo sociale, culturale ed economico della Puglia. Augurando buon lavoro a lui e alla nuova Giunta regionale, sono certo che il suo contributo alla crescita della nostra regione sarà all’altezza del compito che gli è stato affidato e che ha meritato sul campo”.


ree



Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page