• Michele Lauriola

Fuoriporta di settembre in distribuzione gratuita

Nonostante tutto, ci siamo. In bianco e nero ma ci siamo.

Mentre andavo in stampa con la carta colorata, per un attimo, ho pensato al 2002, quando per la prima volta, vi abbiamo presentato il "giornalino" azzurro.

Sono trascorsi quasi vent'anni, sono cambiate tante cose, altre sono rimaste immutate, statiche, quasi a voler caratterizzare un luogo.

Tanti i collaboratori, che in questi anni, hanno tentato anche loro di contribuire allo sviluppo del territorio, attraverso articoli, spaccati di storia, ricerche, condivisioni. A loro il mio ringraziamento per quello che hanno fatto e per quello che faranno in futuro.

Grazie ai nostri sponsor, che anche in tempi di crisi e di Covid, non hanno mai indietreggiato.

E grazie a tutti voi, che continuate a seguirci. A presto.


Per motivi sanitari, la distribuzione avverrà in sei punti:

Ciccarello's Bar da Luca

Farmacia D'Orsi

Ferrante Elettrodomestici

Centro Spesa Supermercato

Market F.lli Perna

Tabaccheria Lory

Per leggere il Fuoriporta, scaricate il file pdf qui sotto.


settembre 2020
.pdf
Download PDF • 8.68MB

224 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710