top of page

Gli Oasis dal vivo!

Il sogno di quattro ragazzini nati agli inizi degli anni Ottanta si realizza quasi trent’anni dopo a Wembley: vedere gli Oasis dal vivo!

I fratelli Gallagher, riuniti dopo sedici anni, hanno fatto sognare un’intera generazione cantando d’amore, riscatto, ribellione e libertà: in un modo o in un altro farcela e farcela insieme.

Un rito “pagano” che fa da ponte fra passato e presente, con tutti i suoi sogni, le sue emozioni, le incertezze e le fantasie, le sue botte allo stomaco, le lacrime e le gioie.

Dai sobborghi di Manchester alla provincia garganica il motto è sempre uno solo: “Because we need each other, we believe in one another”.

Si, vedremo gli Oasis e non lo dimenticheremo mai.


In foto: Francesco Romondia, Leonardo Angelicchio, Michele Arcaroli e Pasquale Quadrana

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page