top of page

Grandi preparativi in occasione della festa della Madonna del Carmine: 16, 17, 18 e 24 luglio 2022

Dalla Sede della confraternita dei carmelitani scalzi di Vico del Gargano....


Con Circolare del Ministero dell’Interno n. 555/0P/0001991/2017/1 del 07/06/2017, sono stati individuati dal preposto Dipartimento di Pubblica Sicurezza le condizioni di sicurezza per la gestione in ambito di ordine pubblico e di pubbliche manifestazioni degli aspetti di Safety, quali dispositivi e misure strutturali a salvaguardia della incolumità delle persone, e di quelli di Security, quali i servizi di ordine e sicurezza pubblica, ai fini dell’individuazione delle migliori strategie operative;

Ai fini della suddetta circolare, la confraternita dei carmelitani scalzi, prossimi ad organizzare eventi di grandissimo richiamo (il nome dell'artista che chiuderà i festeggiamenti sarà comunicato nei prossimi giorni appena ne avremo conferma), collegati ai festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine, consegnerà agli utenti interessati ad assistere agli eventi live programmati, un ticket di accesso che consentirà di conteggiare il numero massimo di persone ai quali sarà consentito seguire in particolare l'evento più importante in cartellone.

I ticket festa Madonna del Carmine potranno essere ritirati presso la Sede della confraternita Sita in via Croci 4/a in Vico del Gargano dietro rilascio di una offerta libera. Oppure farne richiesta tramite email al seguente indirizzo info@carmelitani.org indicando nome cognome data di nascita e luogo di residenza.

Si comunica che ci saranno punti raccolta offerte sparsi in tutta la provincia, le quali serviranno a coprire le spese per la realizzazione dell'intero cartellone in allestimento.

Molta attenzione sarà data a persone con difficoltà economica e persone con disabilità. Un team apposito curerà e garantirà a loro posti riservati gratuiti che permetterà di assistere alle manifestazioni in programma.

Vorremmo rivoluzionare pian piano il modo di raccogliere offerte, cercando di evitare quanto più possibile l'impegno di risorse umane che col passare del tempo vengono sempre meno, e nello stesso tempo però alzare il tasso di qualità e mettere a disposizione dell'utenza canali tecnologici che permetteranno maggiore trasparenza e sicurezza (cosa che garantiamo anche attraverso i tradizionali metodi utilizzati da molti anni).

Nei prossimi giorni daremo comunicazione degli artisti che prenderanno parte ai festeggiamenti della Madonna del Carmine che ci saranno nei giorni 16 17 18 e 24 luglio 2022.

La confraternita dei carmelitani scalzi di Vico del Gargano.





670 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page