top of page

IL CENTRODESTRA CANDIDA PRIMIANO DI MAURO

PROVINCIA FOGGIA, IL CENTRODESTRA IDENTITARIO CANDIDA PRIMIANO DI MAURO, SINDACO DI LESINA


"Primi ad aver depositato presso l'ufficio elettorale della Provincia la candidatura a Presidente del caro amico Primiano di Mauro, sindaco di Lesina ed amministratore appassionato, innamorato della Capitanata. Un duplice risultato che ci riempie di orgoglio e soddisfazione e che dà ragione della bontà della proposta identitaria voluta fortemente dal centrodestra ed avallata da circa 130 amministratori di questa provincia. A riprova che la coerenza, l'identità e la serietà sono valori imprescindibili, che guidano da sempre e continueranno a guidare il nostro lavoro a beneficio della nostra terra e delle istituzioni che la rappresentano". Così i rappresentanti di partito e sostenitori della candidatura alla presidenza di Palazzo Dogana del primo cittadino di Lesina che questo pomeriggio, per primi, hanno depositato formalmente la proposta. Tra i primi firmatari il consigliere comunale di Candela Nino Santarella e i sindaci di Manfredonia e Apricena, Gianni Rotice e Antonio Potenza. Sostegno fondamentale è pervenuto dalla Lega con i suoi dirigenti, a partire dall'europarlamentare Massimo Casanova, quindi i consiglieri regionali Joseph Splendido e Paolo Dell'Erba. "Il numero dei firmatari dimostra la giustezza e il radicamento della proposta, apprezzata e sostenuta dal circa 130 amministratori di questa provincia. Iniziamo con entusiasmo questa sfida, per il bene della nostra Capitanata, dell'identità politica, dei valori della coerenza e del coraggio di agganciare il futuro che ci ha sempre contraddistinti. Ora avanti tutta!" dichiarano tutti congiuntamente.




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page