Il GAL Gargano assume

Con Determinazione del Direttore Tecnico n. 37 dell'11 novembre 2020 (prot. n. 1245/2020) è stata indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli, per l’affidamento di n. 2 incarichi nella forma di prestazione di lavoro autonomo, per le esigenze dell’intervento a titolarità 2.3 del GAL Gargano (PO FEAMP 2014/2020) “Interventi per una commercializzazione 2.0”.

I due profili oggetto della selezione sono:

PROFILO A: esperto in tematiche biologiche/nutrizionali

PROFILO B: esperto in tematiche veterinarie/igienico-sanitarie

Termine invio domande di partecipazione: ore 12:00 del 27 novembre 2020



185 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710