top of page

Il Presidente Pasquale Pazienza esprime soddisfazione per la designazione dei quattro rappresentanti

Il Presidente Pasquale Pazienza esprime soddisfazione per la designazione dei quattro rappresentanti della Comunità del Parco nel Consiglio Direttivo

La Comunità del Parco nazionale del Gargano si è riunita ieri per designare i quattro rappresentanti nel Consiglio Direttivo dell'Ente.

Sono stati eletti: l'Assessora di Rodi Garganico Maria Voto, la Vicesindaca di Lesina Alessandra Matarante, il Sindaco di San Marco in Lamis Michele Merla e il Sindaco di San Nicandro Garganico Matteo Vocale.

"L'Ente esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e per l'impegno della Comunità del Parco che è addivenuta con spirito collaborativo alla definizione della designazione dei nomi nel Direttivo del Parco nazionale del Gargano. La Presidenza dell'Ente, che ha sensibilizzato la celere definizione dell'intero iter di nomina, è ora certa che il Direttivo sarà presto varato attraverso la definizione delle nomine ministeriali grazie all'impegno da essa profuso e all'attenzione che il Ministero ha posto su questo argomento. Ai designati va il mio personale ringraziamento per essersi resi disponibili al servizio dell'Ente e del territorio", ha commentato il Presidente Pazienza.

Il Consiglio direttivo, scaduto il 6 giugno 2020, oltre ai quattro rappresentanti designati dalla Comunità del Parco sarà composto da altri quattro membri: uno designato dal Ministero dell'Ambiente, uno dal Ministero delle Politiche Agricole, uno dalle Associazioni Ambientaliste e un altro da ISPRA – Istituto Superiore per la Ricerca Ambientale.


In foto: Matarante, Merla, Vocale e Voto



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page