L'Alberghiero di Vieste apre nuovamente le sue porte alle famiglie

Quest'’anno, nel rispetto delle normative anti Covid, con ingressi contingentati e percorsi individualizzati, l'’Alberghiero di Vieste apre nuovamente le sue porte alle famiglie per far visitare i suoi laboratori all’'avanguardia e il Convitto annesso rinnovato negli spazi ed arredi. Molteplici sono state le iniziative messe in campo dalla scuola per presentare la sua offerta formativa sul territorio, dice la Dirigente scolastica prof.ssa Ettorina Tribò, con tour virtuali ed incontri on line nelle scuole medie; in particolare sono stati utilizzati i social con le pagine Facebook e Instagram e da qualche giorno anche il canale Tik Tok per condividere tutte le iniziative e le tante attività della scuola. Quest'’anno si sono voluti mettere in evidenza i risultati raggiungibili dagli allievi del Mattei, vera eccellenza nella formazione enogastronomica e turistica del territorio utilizzando uno spot, diventato virale, che vede protagonista lo chef del Capriccio, Leonardo Vescera , ex allievo e testimonial della scuola. La sua storia professionale ed umana dimostra che questo percorso formativo fatto con passione ed impegno, consente di lavorare nelle migliori strutture ricettive non solo italiane ma del mondo così da diventare importanti imprenditori turistici.

Lo staff orientamento del Mattei vi aspetta il 15 gennaio dalle ore 15 alle 18 per l’open day in presenza ed è sempre a disposizione per informazioni e visite anche su prenotazione.



28 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710