L’Unione degli Avvocati del Gargano augura buon lavoro al nuovo Procuratore Capo di Foggia, dott. Enrico Infante
- Riceviamo e pubblichiamo
- 5 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il Presidente Avv. Giuseppe Falcone, il Vicepresidente Avv. Luigi Palmieri, il direttivo e tutti i soci dell’Unione degli Avvocati del Gargano esprimono le più vive e sentite congratulazioni al dott. Enrico Infante per la nomina a Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.
Magistrato di straordinario spessore, riconosciuto per competenza, rigore e integrità professionale, il dott. Infante saprà certamente guidare la Procura con autorevolezza, equilibrio e visione, contribuendo al rafforzamento della legalità e alla tutela della giustizia in un territorio complesso e delicato come quello foggiano.
L’Unione degli Avvocati del Gargano desidera inoltre ricordare con grande piacere che circa due mesi fa il dott. Infante ha partecipato al convegno organizzato dall’Unione a Vico del Gargano, dedicato al tema del decreto sicurezza, manifestando grande disponibilità al dialogo e profondità di analisi.
È stato per l’Associazione un onore ospitarlo e poter confrontarsi con un magistrato della sua caratura.
In occasione della nomina, il Presidente, il Vicepresidente, il direttivo e tutti i soci dell’Unione degli Avvocati del Gargano formulano i migliori auguri di buon lavoro al dott. Infante, certi che saprà svolgere l’importante incarico con eccellenza e dedizione.


