top of page

L’Unione degli Avvocati del Gargano augura buon lavoro al nuovo Procuratore Capo di Foggia, dott. Enrico Infante

Il Presidente Avv. Giuseppe Falcone, il Vicepresidente Avv. Luigi Palmieri, il direttivo e tutti i soci dell’Unione degli Avvocati del Gargano esprimono le più vive e sentite congratulazioni al dott. Enrico Infante per la nomina a Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

Magistrato di straordinario spessore, riconosciuto per competenza, rigore e integrità professionale, il dott. Infante saprà certamente guidare la Procura con autorevolezza, equilibrio e visione, contribuendo al rafforzamento della legalità e alla tutela della giustizia in un territorio complesso e delicato come quello foggiano.

L’Unione degli Avvocati del Gargano desidera inoltre ricordare con grande piacere che circa due mesi fa il dott. Infante ha partecipato al convegno organizzato dall’Unione a Vico del Gargano, dedicato al tema del decreto sicurezza, manifestando grande disponibilità al dialogo e profondità di analisi.

È stato per l’Associazione un onore ospitarlo e poter confrontarsi con un magistrato della sua caratura.

In occasione della nomina, il Presidente, il Vicepresidente, il direttivo e tutti i soci dell’Unione degli Avvocati del Gargano formulano i migliori auguri di buon lavoro al dott. Infante, certi che saprà svolgere l’importante incarico con eccellenza e dedizione.

ree

  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page