La Lega lancia la campagna “Sosteniamo il commercio locale”

La Lega lancia la campagna “Sosteniamo il commercio locale”


In questo momento storico così difficile e complicato sentiamo il dovere di aiutare in maniera forte e decisa i nostri commercianti locali, i negozi di prossimità, quelli che durante il primo lockdown hanno sofferto maggiormente con 0 guadagni e ristori irrisori rispetto ai costi di gestione. Un Governo nemico delle partite IVA e degli autonomi che rispolvera patrimoniali e prende in giro i commercianti con tasse rinviate di dieci giorni, in tantissimi casi ormai già pagate. Nell’epoca dei colossi del web e degli e-commerce, aiutare i nostri negozianti in queste festività natalizie vorrebbe dire sostenere fattivamente l’economia locale mettendo in moto quella solidarietà di cui il popolo Italiano è sempre stato grande promotore.

Il Consigliere Comunale Daniele Cusmai

L'Assessore Comunale Raffaele Sciscio

Il Segretario Cittadino Carlo Monaco



40 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710