top of page

La lettera che scalda il cuore: Daniele Ciuffreda in arte Danielino

La nostalgia della propria terra è un sentimento che avvolge il cuore come una dolce malinconia. Non importa quanto siamo lontani, la terra in cui siamo nati e cresciuti resta sempre nella nostra memoria, pronta a far riemergere emozioni e ricordi. E così, mentre vivo nella fredda Germania, il mio cuore richiama con forza la mia terra, un luogo dove ogni angolo ha una storia da raccontare e ogni paesaggio racchiude una bellezza unica. Ma nonostante la lontananza, so che un giorno ritornerò a casa, per immergermi di nuovo nella magia della mia terra, quella che ho sempre chiamato casa e che mi manca ogni giorno di più.

E allora, con il mio brano “Steng Luntan”, voglio esprimere la mia nostalgia e il desiderio di tornare a casa, dove il cuore batte forte e gli occhi brillano di emozione.




 
 
 

Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page