top of page

La spremuta della salute, i volontari e la solidarietà: la CNA ringrazia!

La CNA Vico del Gargano in collaborazione con la CNA Foggia e degli amici volontari di Vico, ha partecipato all'iniziativa nazionale dell'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro "Una spremuta di arance per la ricerca".

Domenica 12 e martedi' 14 febbraio in occasione della festa di San Valentino, con il banchetto "spremute di arance", offerte dagli agricoltori Canestrale Giovanni e Canestrale Nicola e il supporto logistico del Bar "Terra Terra ", si e' svolta l'iniziativa di solidarietà con un discreto successo.

E' stata raccolta complessivamente la somma di euro 470,00, totalmente versata all'AIRC.

Grazie a chi ha collaborato e a chi ha bevuto la spremuta delle arance dell' "Oasi Agrumaria del Gargano" .


ree

ree

ree

ree

 
 
 

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page