top of page

La Terza Vita

Lunedì 19 giugno 2023 (dalle ore 19.00) si terrà, presso l’Auditorium “R.Lanzetta” di Vico del Gargano (FG), La Terza Vita (III Memorial Dott. Franco Bergantino), evento di informazione e sensibilizzazione riguardo un tema tanto delicato quanto importante come quello della donazione degli organi.

Il terzo incontro nel ricordo del Dott. Bergantino (che arriva dopo “Talassemia ieri ed Oggi” del 2018 e "Tendimi la mano, la gioia di donare" del 2019) è organizzato da Rosa Buo (moglie del Dott. Bergantino) ed i suoi figli, in collaborazione con la Fratres di Vico del Gargano, con il supporto dell'Aido (Associazione italiana per la donazione di organi) e con il patrocinio del Comune di Vico del Gargano. Nel corso della serata, presentata da Lucrezia Giglio e Franco Buo (e con la partecipazione del Sindaco di Vico del Gargano, l'Avv. Raffaele Sciscio e del Vicepresidente regionale Aido Francesco Mazzeo) interverranno:

  • Dott.ssa Maria Nobili: Presidente provinciale Aido;

  • Carolina Conversano: Testimonial Aido;

  • Dott. Francesco Niglio: Presidente Associazione Nefropatici Donatori e Caregiver di Capitanata. Gli interventi saranno intervallati da esibizioni di artisti locali (Corpo di ballo "Danza & Movimento" di Vico del Gargano, Michela Di Perna, Paco Daniele, Luciano Lamonaca e Giacomo Lombardi).


67 visualizzazioni0 commenti

Komentarze


bottom of page